
Storm
Idro River – Nuova stufa
idro ventilata dall’estetica
minimal chic, disponibile nelle
potenze 18, 24 kW e nella
versione 24 H2O. Possibilità
di personalizzazione dei
rivestimenti in metallo o in
ceramica
Una termostufa legna/pellet dal design unico e raffinato, la più innovativa di tutta la gamma. Le porte fuoco dotate di doppio vetro ceramico, le maniglie “fredde”, le linee morbide ed arrotondate e le maioliche fatte e decorate a mano, sono solo alcune delle peculiarità di questo prodotto. La dotazione idraulica completa e di serie, i sistemi di sicurezza, gli altissimi rendimenti di combustione e le basse emissioni, fanno di Furbetta un prodotto unico nel suo genere.
Lo sfruttamento totale della fiamma e dei fumi dato dal particolare giro di fumi assicura un passaggio totale del calore all’acqua dell’impianto di riscaldamento.
La pulizia del giro fumi è semplice e veloce. Azionando manualmente i due pomelli laterali si andrà quindi pulire il passaggio laterale dei fumi in uscita. Tutta la cenere cade alla base ed è facilmente accessibile aprendo le due bocchette di pulizia poste sotto il giro fumi.
Due camere di combustione completamente separate, una per il pellet ed una per la legna, garantiscono il massimo sfruttamento della fiamma e dei fumi in uscita. Un’unica canna fumaria permette l’installazione della termostufa in qualsiasi ambiente senza complicate opere murarie.
La termostufa è compatibile con qualsiasi caldaia, anche di tipo murale a gas
Può funzionare solamente a pellet o solamente a legna, a legna con la possibilità di accendere automaticamente il pellet non appena si abbassa la temperatura acqua caldaia.
Idro River – Nuova stufa
idro ventilata dall’estetica
minimal chic, disponibile nelle
potenze 18, 24 kW e nella
versione 24 H2O. Possibilità
di personalizzazione dei
rivestimenti in metallo o in
ceramica
Le serie BioPicchio sono caldaie a combustibili granulari, pellettizzato o legna, con alimentazione automatica e regolazione semi-automatica della combustione.
Caldaia a pellet compatta per ambienti ridotti (sottoscala, sgabuzzino, piccoli vani tecnici, ecc) con alti rendimenti e ampia modulazione di funzionamento.